Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cabiate a 115.000 € (cod.651ec31c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cabiate - 651ec31c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cabiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cabiate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con caminetto senza ascensore
Paese: CABIATE • Zona: CENTRO • Tipologia: APPARTAMENTO • Tipo: QUADRILOCALE • Piano: 2° • Bagni: 1 • Ascensore: NO • Mq abitazione: 90 MQ • Balconi : SI • Posto auto: SI CONDOMINIALE • Box : NO • Spese condominiali: 800,00 € ANNUE • Riscaldamento: CAMINO • • Libero: A ROGITO Composizione: INGRESSO ,SOGGIORNO CUCINA ABITABILE DISIMPEGNO, TRE CAMERE E BAGNO. Finiture: CAMINO NEL SOGGIORNO, RISTRUTTURATO INFISSI PVC DOPPIO VETRO. Ci trovate anche su Facebook e Instagram come StudioEliteImmobiliare, seguiteci per restare aggiornati su tutte le nostre proposte. Per privacy l’indirizzo inserito negli annunci e’ puramente casuale. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono alcun vincolo contrattuale ma hanno unicamente carattere divulgativo

