Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cabiate a 5.000 € mese (cod.6526f568)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Cabiate - 6526f568.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cabiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cabiate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
CABIATE - in zona industriale ai confini con Seregno - immobile in ottime condizioni e tetto rifatto recentemente con area antistante di mq 600 - PROPONIAMO capannone produttivo in con mq 1.000 di laboratorio h 4,10 - ufficio e n. 2 corpi bagni oltre a deposito di mq 280 con tettoia esterna di mq 120 - 5 portoni carrai - silos per falegnameria - tutto in ottime condizioni - serramenti doppi vetri in pvc - impianto elettrico ed impianto di illuminazione - caldaia a gas con robur - possibilità di locare anche i macchinari per falegnameria - Il canone è soggetto ad IVA - Libero Febbraio 2026

