Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Cabiate (cod.62ee6031)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cabiate - 62ee6031.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cabiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cabiate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1550 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
IPE:
475.8 kwh/m²
Città:
Cabiate (CO)
Zona OMI:
D2 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 29 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Dott. Gianni Trezzi

Dott. Gianni Trezzi

VIA AGNESI (ZONA S.AMBROGIO) 8, Seregno (MB)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con ascensore

PER UNA SOCIETA' ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA AD USO EXPO-UFFICI, SITUATO SU STRADA DI PASSAGGIO E DOTATO DI AMPIO PARCHEGGIO, PROPONIAMO QUESTA SOLUZIONE. L'IMMOBILE E' SU DUE LIVELLI (PIANO TERRA E PIANO PRIMO) PER TOTALI 1.240 MQ, OLTRE AD AVERE UN AMPIO PARCHEGGIO INTERRATO DI 620 MQ E ALTRI POSTI AUTO ALL'ESTERNO. E' DOTATO DI ASCENSORE E DI TUTTE LE FUNZIONALITA' E COMODITA

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net