Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bulgarograsso a 365.000 € (cod.6444c2c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bulgarograsso - 6444c2c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bulgarograsso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bulgarograsso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARCHESE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
Bulgarograsso (CO) In zona residenziale e tranquilla, comoda con tutti i servizi, Immobiliare Marchese è lieta di proporVi in vendita queste magnifiche villette indipendenti disposte su due livelli fuori terra. Le villette saranno realizzate con le più moderne tecniche di costruzione, volte a garantire un ottimo isolamento termico ed acustico. Camminando lungo il vialetto pedonale giungiamo all'ingresso delle abitazioni che sono così composte: al piano terreno troviamo il soggiorno con cucina a vista, il disimpegno, un comodo bagno ed il portico, al piano primo trovano agio due camere ed un grande locale che può essere anche diviso per ricavare altre due stanze. Completano il tutto il giardino, il box singolo ed il posto auto. Lella sezione immagini dell'annuncio troverete anche il listino prezzi di tutte le unità abitative. Alcune caratteristiche: - da progetto..! - Termo autonome con pompa di calore e pannelli fotovoltaici posti sul tetto..! - Riscaldamento a pavimento..! - Serramenti in PVC tutti con anta a ribalta..! - Tapparelle motorizzate in alluminio..! - Predisposizione antifurto con contatto ai serramenti e volumetrico interno..! - Ricco capitolato..! Consegna prevista primavera 2026 Cosa aspetti..? chiama per fissare un appuntamento ed aggiudicarti queste imperdibili villette prima di tutti gli altri..! Per maggiori informazioni Geom. Salvatore Marchese Contatti: Mobile: 331-7736797; Web: immobiliaremarchese.it; Email: info@immobiliaremarchese.it Seguimi anche sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube dove verrai aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori