Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Brunate (cod.6497e776)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Brunate - 6497e776.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brunate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brunate, sono presenti al momento più di trenta annunci per ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in forte aumento (+22,62%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Brunate (CO)
Zona OMI:
B3 (TERRITORIO EDIFICATO)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 17 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Coldwell Banker Think Tank Realtor

Coldwell Banker Think Tank Realtor

Viale Scala Greca, 284, Viale Scala Greca, 284, 96100, Siracusa (SR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Esclusiva propriet in vendita in posizione panoramica sul Lago di Como Situata in posizione sopraelevata, a pochi passi dal centro di Brunate, questa magnifica villa storica fu edificata nel 1892 per i Conti Crespi di Vaprio dAdda. Capolavoro architettonico tra i primi esempi di stile pre-liberty nellarea, la propriet si estende per un totale di 1.300 mq, immersa in un incantevole parco di 1,6 ettari arricchito da maestosi faggi centenari e piante pregiate. Oggetto di interventi di restauro conservativo nel 2002 e pi recentemente tra il 2019 e il 2022, la dimora ha preservato intatti i suoi materiali originali, valorizzando il fascino depoca in perfetta armonia con comfort moderni. La propriet comprende: Villa padronale (500 mq), disposta su quattro livelli. Dpendance (320 mq), perfetta per ospiti o personale di servizio. Portineria (150 mq su due livelli), ideale per la gestione della tenuta. Antica Limonaia ristrutturata (70 mq). Torre caratteristica sviluppata su tre piani. Serra con orto, un rustico da recuperare come abitazione e una grande autorimessa. Nella parte alta del giardino, la splendida piscina panoramica in pietra naturale, riscaldata e servita da un'area bar, crea unoasi di relax. Completano la propriet una zona parcheggio con copertura in vetro amovibile e uneccellente viabilit interna grazie a vialetti pedonali che attraversano lintero parco. Gli ingressi sono molteplici: due accessi carrai automatizzati e cinque ingressi pedonali dislocati su tutti i lati della tenuta. Un'opportunit unica per chi desidera una residenza di prestigio in uno degli scenari pi affascinanti del Lago di Como. - SC9305128

  • immobiliare.it
  • pcase.it
  • annuncio-casa.it
  • bancadellecase.it
  • ioaffitto.it
  • trovacasa.net