Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brunate a 270.000 € (cod.63c63a11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Brunate - 63c63a11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brunate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brunate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-45,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con cantina con caminetto con angolo cottura
BRUNATE - VIA ALLE VIGNE, Realcasa immobiliare propone in vendita, nella splendida cornice di Brunate, con vista aperta sulle Alpi, villetta a schiera di testa con posto auto e giardino. La soluzione è situata in un piccolo contesto di sole tre unità abitative con accesso pedonale e carraio in comune. L'immobile si sviluppa su tre livelli abitativi di 180mq ed è così composta: ingresso su zona giorno/ospiti con camino, tramite la scala interna in marmo arriviamo al soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone ed infine il primo bagno. Sempre tramite la scala saliamo al primo piano con due ampie camere da letto di cui una con accesso al balcone e bagno con doccia. Completa la soluzione la lavanderia e la cantina posta al piano seminterrato con giardinetto esterno di circa 40mq e un posto auto. La proprietà si colloca in una zona riservata in Brunate con pace e tranquillità, nelle vicinanze parcheggi pubblici disponibili. La splendida funicolare che collega Brunate con Como è a quindici minuti a piedi così come la farmacia, le scuole e il centro del paese. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale