Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bizzarone a 230.000 € (cod.65468647)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bizzarone - 65468647.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bizzarone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bizzarone, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMG REAL ESTATE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Proponiamo in vendita, a Bizzarone, appartamento trilocale di mq 115, disposto nel seguente modo: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, bagno di servizio, disimpegno, bagno zona notte, due camere da letto, una con balcone. L'abitazione ha riscaldamento autonomo, necessita di nuovi infissi e un ammodernamento delle piastrelle, ad esclusione del bagno di servizio completamente rifatto. Dispone del 50% del giardino dell'immobile, oltre 400 mq. Locale da adibire a taverna o magazzino e bagno al piano terra, posti auto e possibilità di costruire un box o posti auto coperti. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il consulente immobiliare Giuseppe al n. 347.2205310. Bizzarone è un comune italiano di 1 768 abitanti della provincia di Como in Lombardia. Il territorio comunale, facente parte dell'Alto Olgiatese, è confinante con la Svizzera; è presente una dogana turistica, solo parzialmente adibita a traffico commerciale. Storia La più antica testimonianza archeologica proveniente da Bizzarone è una pietra tombale conservata presso la Pinacoteca Civica di Como. L'opera, che riporta un'iscrizione databile al VI secolo, fu trovata nel 1890, quando serviva da balaustra di un pozzo. Gli Statuti di Como del 1335 riportano il "comune de Bisarono" all'interno dei comuni facenti parte della pieve di Uggiate, all'interno della quale rimase fino alla seconda metà del XVIII secolo. Nel Trecento, le terre di Bizzarone risultano far parte del feudo dei Visconti, dopo esser passate più volte di mano: dai Rezzonico ai Luini, passando per i Somigliana. Nel XVI secolo, con il passaggio della Pieve di Balerna agli svizzeri, Bizzarone divenne terra di confine del Ducato di Milano. Testimonianza di ciò si può ancor oggi trovare in un cippo di confine situato in località Santa Margherita e recante l'iscrizione: "Stato di Milano Comune di Bizzarone 1784". Da alcuni documenti del Ducato di Milano risalenti al 1751 emerge come Bizzarone comprendesse anche i cassinaggi di Terra Nera e Terra Nova e che fosse sog[…]

