Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Binago a 470.000 € (cod.654660da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Binago - 654660da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Binago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Binago, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMG REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con balcone di nuova costruzione da ristrutturare
Binago - Abitazione su tre livelli indipendente su tre lati e con in comune solo il corsello per l'ingrasso in autorimessa. Costruzione in E' disposta su tre livelli abitativi composti da: Piano terra: ingresso indipendente su portico privato, all'interno: ingresso/soggiorno, cucina a vista e abitabile e affaccio sul portico adiacente al giardino privato, bagno e antibagno. Piano primo: tre camere da letto, la patronale con bagno e balcone, bagno del piano, cabina armadio e terrazzo di mq 70; al piano superiore vi è un solaio soppalcato per oltre 30 mq. Al piano interrato: bagno, locale hobby, locale caldaia, autorimessa di mq 40. Completano la soluzione un giardino privato di 200 mq e i portici. Autorimessa per auto collegata all'abitazione. Per informazioni Giuseppe Greco 347.2205310. Binago è un comune italiano di 4 834 abitanti della provincia di Como in Lombardia. Dista da Como 17 km, da Varese 9 km e dal confine con la Svizzera 6 km. Sorge lungo la strada statale 342 Briantea, che collega i due capoluoghi lombardi. È situato sulla sommità settentrionale del Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate. Gli abitanti sono comunemente detti scusarìtt. Alcuni attribuiscono l'origine del toponimo a un borgo romano di nome Bivianus, esteso laddove oggi si trovano le località di San Salvatore e Monello. Un'ipotesi promossa da Dante Olivieri ricondurrebbe il toponimo di Binago al nome gentilizio romano Bivonius. Il nome di Binago compare per la prima volta, sia pure circondato da molte incertezze, in un documento redatto nell'anno 774; si tratta di un atto di vendita in cui viene citata una località a nome Bionaco o Bionago. Il documento però non contiene alcun esplicito riferimento al paese. Bisogna attendere ancora tre secoli per trovare un chiaro indizio riguardante un abitato a nome Binago. Il suffisso -ago è comune a molti toponimi della zona e indica una probabile influenza celtico-romana. Architetture religiose: Chiesa dei Santi Pietro e Paolo (XVII secolo) Chiesa di San Giovanni Battista (XVI se[…]

