Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bellagio in zona San Giovanni a 217.000 € (cod.65af0c78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellagio in zona San Giovanni - 65af0c78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellagio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellagio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giovanni) è pari a
3.050 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'abbruzzi Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con ascensore
RIF. 2/655 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare Propone in vendita a Sesto San Giovanni Via Milanese - Ampio e luminoso bilocale di 72mq, situato al primo piano di uno stabile signorile con ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità in tutti gli ambienti Caratteristiche: - Zona Giorno: Ingresso su accogliente soggiorno e spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al balcone. - Zona Notte: Ampia camera matrimoniale caratterizzata da due finestre che offrono una splendida luce naturale, ideale per creare un ambiente arioso e confortevole. - Bagno finestrato con box doccia moderno e materiali di prima scelta Plus della casa: - Pratico ripostiglio in quota per ottimizzare ogni spazio. - Aria condizionata per il massimo comfort estivo. - Serramenti in alluminio con doppio vetro per un perfetto isolamento termo-acustico. - Porta blindata - Cantina L'appartamento gode di una posizione invidiabile per i collegamenti: si trova a soli 6 minuti a piedi dalla fermata M5 Bignami, e si può raggiungere a piedi anche la fermata M1 Rondò offrendo così il massimo della comodità per raggiungere ogni zona di Milano e l'area Bicocca. Per ulteriori informazioni: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI) tel. 02.26265020 fax 02/24308819 labbruzzi@libero.it www.labbruzzi.it EPI: 175,00 kwh/m2 anno

