Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bellagio in zona San Giovanni a 295.000 € (cod.64d2f98d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellagio in zona San Giovanni - 64d2f98d.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Bellagio
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Bellagio, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giovanni) è pari a 
		3.005 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono 
		in forte aumento (+27,87%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'abbruzzi Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino
SESTO SAN GIOVANNI - VIA ARIOSTO. L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento di tre locali, situato in una zona oggetto di importante riqualificazione urbana, a breve distanza dalla fermata “Sesto 1° Maggio FS” e dalla futura Città della Salute. L'immobile si trova al piano alto di uno stabile signorile con giardino condominiale e gode di doppia esposizione con vista aperta sul verde. È composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso alla balconata, cucina abitabile con secondo balcone, due spaziose camere da letto, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Posizione strategica: zona servita da negozi, scuole, parchi, banche e mezzi pubblici. A pochi passi dalla metropolitana M1, dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, con collegamenti rapidi verso il centro di Milano. Libero subito – pronto da abitare o da personalizzare secondo i tuoi gusti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI) tel. 02.26265020 fax 02/24308819 info@labbruzzi.it www.labbruzzi.it EPI: 175,00 kwh/m2 anno
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              
