Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Argegno a 320.000 € (cod.63f111e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Argegno - 63f111e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Argegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Argegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
In vendita un accogliente appartamento situato nella suggestiva frazione Castello di Argegno, a soli 4 minuti dal centro del paese. L'appartamento gode di una splendida vista sul lago. ELEMENTI CHIAVE: - Esterni: Giardinetto privato, ideale per momenti di relax. - Disposizione interna: piano d’ingresso con luminoso soggiorno con zona pranzo e salotto, cucina piccola ma attrezzata. Al piano inferiore uno studio, due ampie camere da letto e un bagno. - Parcheggio: posto auto privato nel cortile condominiale. Posizione L'appartamento si trova ad Argegno, nella tranquilla frazione Castello. Questa posizione privilegiata offre l'opportunità di godere di una vista mozzafiato sul lago di Como e di esplorare i meravigliosi dintorni. Argegno è un incantevole borgo noto per la sua bellezza naturale e l'accesso diretto a percorsi escursionistici e attività all'aperto. Nelle vicinanze, troverete ristoranti locali, caffè accoglienti e negozi caratteristici, mentre le città vicine come Como e Lugano sono facilmente raggiungibili per ulteriori opportunità culturali e di svago