Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Appiano Gentile a 144.000 € (cod.64a15666)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Appiano Gentile - 64a15666.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Appiano Gentile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Appiano Gentile, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza di recente costruzione con garage con ascensore
AMPIO BILOCALE ARREDATO CON GARAGE DOPPIO IN CLASSE EN. B Posizione comoda per l’ingresso in Svizzera attraverso la Lomazzo Bizzarone. ” ben servita da negozi e ristorazione" L’appartamento è ottimo e completamente bene arredato ( compresa lavastoviglie e lavatrice ) al 1° piano con ascensore, è composto da cucina a vista abitabile, con zona pranzo e salotto, disimpegno, terrazza abitabile, spaziosa camera da letto, bagno con arredo bagno e doccia con box doccia, garage doppio al piano S1 e ampio parcheggio esterno. L'appartamento è già disponibile. Per fissare un sopralluogo e per ulteriori informazioni. Immobiliare Colonna Sas 049/8911354 cell. 339/7361716 e.mail colonna.studio@libero.it