Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Alzate Brianza a 60.000 € (cod.652c5b65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Alzate Brianza - 652c5b65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alzate Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alzate Brianza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARCHESE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Cerchi un’attività pronta per essere avviata senza alcun lavoro da fare? In Alzate Brianza proponiamo la cessione di licenza di un bar moderno, elegante e appena ristrutturato a nuovo, ideale per chi vuole investire nel settore con una base solida e già avviata. Il locale è perfetto per: - Colazioni ricche e di qualità - Aperitivi curati e di tendenza - Eventi e serate private grazie agli spazi accoglienti e versatili Caratteristiche principali: - Ambiente totalmente rinnovato - Impianti nuovi e a norma - Arredi moderni - Ottima posizione con passaggio - Pronto per lavorare da subito Un’opportunità ideale per chi cerca un locale chiavi in mano in uno dei punti più strategici della Brianza. Per informazioni e visite, non esitare a contattarmi Geom. Salvatore Marchese Contatti: Mobile 331-7736797; Web: immobiliaremarchese.it; E mail: info@immobiliaremarchese.it Seguimi anche sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube dove verrai aggiornato anche sullo stato avanzamento dei lavori dei vari cantieri trattati

