Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alzate Brianza in zona Fabbrica Durini a 185.000 € (cod.644c2e2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alzate Brianza Fabbrica Durini - 644c2e2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alzate Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alzate Brianza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BB STUDIO SAS di Bargolini Mirko Oliverio Arnaldo
Via Cesare Battisti, 22/b, Erba (CO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con garage
Eleganti soluzioni abitative in situate in una posizione privilegiata, si trovano in un'area verde antistante il centro, garantendo tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ottima esposizione e conformazione pianeggiante, ideali per un comfort abitativo superiore. Un'opportunità perfetta per chi cerca efficienza energetica, benessere e qualità della vita. Il progetto prevede una moderna ed elegante palazzina composta di 6 unità e comprensiva di bilocale, trilocale e quadrilocale al piano terra con giardino e bilocale, trilocale e quadrilocale al piano primo con terrazzi. Tutti gli appartamenti avranno a disposizione con autorimesse singole o doppie. APPARTAMENTO PIANO PRIMO BILOCALE CON TERRAZZO 5A: soggiorno, cucina a vista, disimpegno notte con angolo lavatrice, camera matrimoniale, bagno, terrazzo. Prezzo EURO. 185.000,00 + iva comprensivo di autorimessa. Possibilità acquisto BILOCALE 2A piano terra con giardino privato. EURO. 190.000,00 + iva compreso di autorimessa CLASSE ENERGETICA