Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Villanuova sul Clisi a 2.500.000 € (cod.655e718b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Villanuova sul Clisi - 655e718b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanuova sul Clisi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanuova sul Clisi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DEL BENACO S.R.L.
VIA CAMPAGNOLA 34/G, Manerba del Garda (BS)
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un capannone sito in Via Cavour nel Comune di Villanuova Sul Clisi La superficie complessiva è di 4.138 mq, ed è così suddivisa: -capannone di superficie totale pari a 3.429mq, disposto su due livelli, collegati internamente da una scala e da un montacarichi: piano terra di superficie pari a 1.676 mq, altezza interna di 3.95 m e dotato di 3 baie di carico. piano interrato di superficie pari a 1.753 mq, altezza interna di 4.45 m e accesso carraio

