Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villachiara in zona Villabuona a 42.000 € (cod.63fab74a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villachiara in zona Villabuona - 63fab74a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villachiara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villachiara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
VILLABUONA FRAZ. DI VILLACHIARA VENDESI APPARTAMENTO BILOCALE DISPOSTO SU DUE LIVELLI L'immobile è composto da ingresso indipendente con soggiorno, zona cottura e bagno al piano terra, al piano primo soppalco adibito a camera da letto con affaccio sulla zona giorno. In corte privata inoltre sempre di proprietà posto auto scoperto. Libero subito e lievemente da ripristinare!! – 236.00kwh/mqa. Per informazioni e visite contattare Asia Agenzia Immobiliare via Cavour n.33 Quinzano d'Oglio (Bs) tel. 030.2388847 - 335.381079 EMAIL: info@asia-immobiliare.it L'indirizzo nell'annuncio è indicativo della posizione dell'immobile e NON corrisponde necessariamente alla sua reale ubicazione