Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Villa Carcina in zona Carcina (cod.635e8af7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Villa Carcina in zona Carcina - 635e8af7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Carcina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Carcina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carcina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sangiovanni Srl (Concesio - BS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Il compendio si trova nella zona industriale di Villa Carcina, adatto a mezzi di grosse dimensioni e autorizzato all'attività di fonderia. Il capannone industriale di 3.500 mq circa edificati su un'area di 8600 mq con palazzina uffici di 260 mq, palazzina appartamenti di 650 mq, spogliatoi 170mq , box e locale tecnico 200mq, garage e cantine 180 mq , area esterna recintata esclusiva di proprietà di 2100 mq. L'altezza sotto trave è di 6.50 mt e al tetto 8 mt. Sono presenti tre carro ponti uno altezza 6.50 mt portata 3 tonnellate, uno altezza 6 mt portata 10 tonnellate e uno altezza 5.50 mt portata 8 tonnellate. La struttura è sempre stata manutenuta e ristrutturata. Gli impianti elettrici, idraulici, riscaldamento e raffrescamento sono a norma e funzionanti. Completa la struttura l'area esterna privata con la disponibilità di parcheggio per 20 autovetture. Tutta la documentazione e ulteriori informazioni a disposizione in ufficio previa contatto telefonico. Cell. 3282033227