Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Villa Carcina in zona Carcina (cod.631d0007)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Villa Carcina in zona Carcina - 631d0007.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Carcina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Carcina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carcina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
A Villa Carcina proproniamo in vendita capannone con una superficie di circa 3.000mq con palazzina uffici di circa 400mq e una villa di circa 660mq. Il capannone è suddiviso in due porzioni, di cui una alta 10m sottotrave e l'altra alta 8,5m sottotrave, ed è possibile accedervi tramite quattro portoni elettrificati (5,0mx5,8m). Presente pesa autotreno e cisterna interrata. La soluzione vanta la presenza di tre carroponti, uno di 30ton e gli altri due di 10ton. La palazzina uffici è disposta su tre piani di 120mq ognuno, dotata di riscaldamento, raffrescamento e interamente cablata. La villa è disposta anch'essa su tre piani di 220mq l'uno. Il lotto ha una superficie totale di 4.700mq ed è totalmente recintato da ringhiera in acciaio inox. Impianto fotovoltaico da 160kw installato nel 2010 con una rendita annua, tra autoconsumo e vendita, di circa 80.000 euro annui