Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Travagliato a 285.000 € (cod.644f72ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Travagliato - 644f72ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Travagliato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Travagliato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Capannone in Vendita a Travagliato – Zona Artigianale* Proponiamo in *vendita* un *capannone* situato in *zona artigianale* a Travagliato, con una superficie complessiva di circa *650 mq*, suddivisi come segue: *Dettagli dell'immobile: * - *Capannone principale (550 mq)*: Spazio *open space* con un'altezza di *4,85 mt*, ideale per attività produttive o logistiche. - *Zona uffici (117 mq)*: Composta da *2 stanze* separate, con *triplo servizio igienico* e annessa *zona spogliatoio/magazzino