Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Travagliato (cod.63e42d78)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Travagliato - 63e42d78.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Travagliato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Travagliato, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale calo (-5,39%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
185 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
478.8 kwh/m²
Città:
Travagliato (BS)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Imm.re Travagliato S.r.l.

Agenzia Imm.re Travagliato S.r.l.

Via marconi 2, Travagliato (BS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con cortile con angolo cottura

In centro al paese ed in zona servita dove poter raggiungere a piedi tutto ciò che serve, aspetti importanti per chi cerca un immobile ad uso investimento. La palazzina è composta da quattro appartamenti, due per piano, e la proprietà in vendita riguarda tre appartamenti ognuno con le proprie pertinenze. Al piano terra abbiamo due appartamenti, in particolare un trilocale ed un un bilocale, mentre al primo piano abbiamo un bilocale con una porzione di sottotetto di proprietà ed all'interno del cortile comune abbiamo pertinenziale una porzione di cortile privato adibito a posto auto ed un box. Il trilocale è di c.a. 67 mq ha l'ingresso indipendente ed è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e due camere collegate entrambe ad una lavanderia, questo appartamento è stato ristrutturato nel 2004 ed è attualmente locato per un'importo di euro 4.800,00 annui con contratto di locazione sino a giugno 2027. Il bilocale al piano terra è di c.a. 47 mq ,ha anch'esso l'ingresso indipendente ed è composto da un soggiorno con cottura una comoda camera ed un bagno finestrato, questo appartamento, al quale è stato rifatto l'impianto elettrico, è attualmente locato per un'importo di 3.840,00 annui sino a febbraio 2026. Il bilocale al primo piano, al quale è stato rifatto l'impianto elettrico, è di c.a.62 mq ed ha un comodo soggiorno luminoso e con sfogo nel balcone, oltre alla camera matrimoniale ed il bagno ed è completato da un sottotetto di proprietà, è locato per un'importo di 4800,00 annui con contratto di locazione appena rinnovato. La proprietà è completata da una porzione di cortile privato ed un box, la struttura è in buone condizioni ed il tetto è stato rifatto nel 2004. La rendita totale dell'investimento è di 13.440,00 euro annui con inquilini regolari e precisi nei pagamenti

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • cambiocasa.it
  • case24.it