Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Travagliato a 310.000 € (cod.610fec32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Travagliato - 610fec32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Travagliato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Travagliato, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza di recente costruzione di nuova costruzione
A TRAVAGLIATO IN ZONA RESIDENZIALE PROPONIAMO AMPIO TRILOCALE AL PIANO PRIMO FACENTE PARTE DI UNA NUOVA REALIZZAZIONE COMPOSTA DA 5+5 ABITAZIONI: n. 2 quadrilocali, n.2 trilocali e n. 1 villetta, di cui rispettivamente n. 2 disposti al piano terra e n. 2 disposti al piano primo, con rifiniture moderne ed eleganti. L'appartamento è caratterizzato da un ampia indipendenza infatti presenta accesso pedonale, giardino, porticato/loggia esclusivi. L'unico elemento in comune è l'ingresso carraio, lo scivolo e il corsello ribassato di accesso alle autorimesse. Lo spazio verde privato verrà predisposto con stendimento di terreno vegetale opportunamente spianato, ma privo di piantumazione e semina. Il quadrilocale è dotato di cucina/soggiorno abitabile, n. 1 cameretta n. 1 camera matrimoniale, n. 1 bagno tutti al piano primo. Autorimessa al piano interrato