Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toscolano-Maderno in zona Toscolano a 350.000 € (cod.65e1578c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Toscolano-Maderno in zona Toscolano - 65e1578c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toscolano-Maderno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toscolano-Maderno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maderno, mentre la zona di Toscolano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Toscolano) è pari a
3.325 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Frugoni
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura per vacanza
APPARTAMENTO A LAGO IN RESIDENCE CON PISCINA Toscolano Maderno (BS) - In residence con piscina di sole 12 unità, con parco e piscina condominiali, splendido appartamento a lago al piano primo così composto: - soggiorno con angolo cottura; - due camere (camera matrimoniale e camera singola); - bagno; - due balconi. Con diritto al parcheggio interno su area comune coperta. Ampie balze di limonaia dalle quali si gode di uno superbo panorama sul lago e sul porto. A pochi passi dal lungo lago e dal centro del paese. Ideale come casa per le vacanze e come investimento. Euro 350.000,00 Agente di riferimento: Adalberto Frugoni +39 348 798 34 33. Distanze: 8,1 km da Salò; 14,8 km da Gavardo; 30,9 km dal casello di Brescia Est. Al piano primo, in complesso di sole 12 unità, appartamento trilocale composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere ampie (una matrimoniale e l'altra che ospita un letto a castello e uno singolo), bagno, con doppio balcone dai quali si gode di una completa vista lago. Ricavato all'interno della ristrutturazione di un antico edificio con una splendida limonaia nelle cui balze sono stati realizzati il parco condominiale e la piscina. adalberto.frugoni@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it



