Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toscolano-Maderno in zona Gaino a 255.000 € (cod.65d09bfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Toscolano-Maderno in zona Gaino - 65d09bfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toscolano-Maderno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toscolano-Maderno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maderno, mentre la zona di Gaino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gaino) è pari a
3.115 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con cucina abitabile
Da Privato. Vendo ampio appartamento a Toscolano Maderno - frazione Gaino composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, due grandi camere matrimoniali e una cameretta ampia con bagno personale, un altro bagno, due terrazze di cui una adiacente alla cucina e una il soggiorno. l’appartamento dispone di un ampio prato privato di 1405 mq con 28 ulivi. L’accesso al viale di 100 mi avviene da un cancello automatizza ed e’ condiviso con il proprietario dell’appartamento superiore, così come per l’accesso al locale di proprietà al piano interrato di 40 mq finestrato da adibire a taverna o cantina. Le utenze private sono energia elettrica e gas, in condivisione il contatore dell’acqua. NO AGENZIE E PERDITEMPO

