Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Toscolano-Maderno in zona Sanico a 329.000 € (cod.64f2c689)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Toscolano-Maderno Sanico - 64f2c689.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toscolano-Maderno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toscolano-Maderno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maderno, mentre la zona di Sanico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sanico) è pari a
4.900 €/m², molto vicina ai valori della zona Cecina che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
CASA SINGOLA CON GIARDINO DI PROPRIETA' COSA SAPERE SULL'IMMOBILE In una zona tranquilla sopra Toscolano Maderno, a Sanico a pochi minuti dal lago, proponiamo in vendita una Casa Singola di 289 metri quadrati, degli anni '70, circondata da spazi verdi e caratterizzata dalla possibilità di ricavare tre appartamenti indipendenti, ideale per famiglie numerose o come investimento immobiliare