Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toscolano-Maderno in zona Toscolano a 270.000 € (cod.64db6e14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Toscolano-Maderno in zona Toscolano - 64db6e14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toscolano-Maderno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toscolano-Maderno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maderno, mentre nella zona di Toscolano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Toscolano) è pari a
3.255 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo
LAGO DI GARDA vendo a Toscolano Maderno,appartamento Bilocale semi arredato, con portico.di mq. 15 circa , un ampio giardino privato. di mq.50 circa e un Box auto.. compreso nel prezzo. A Toscolano Maderno, via lungolago Zanardelli 32 all'interno di un “ residence con piscina”… Recidence fronte lago, L'appartamento al piano terra, comprende un ampio giardino privato, un portico privato e un ampio. Box auto al piano seminterrato., fa parte del complesso immobiliare denominato “Benaco Village”. Il bilocale. Ampio è molto luminoso, porte finestre in ogni stanza e bagno finestrato. Si trova al piano terra e ha un accesso, privato da una cancellata tramite portico abitabile esclusivo e tramite portoncino blindato d'ingresso . Un Ampio box auto.al piano seminterrato. All'entrata un'ampia sala open con lato cottura, tavolo da pranzo e divano. Una camera matrimoniale armadiata con porta finestra e bagno completo finestrato con doccia. Dal locale cucina si può uscire nell'ampio giardino privato esclusivo. Riscaldamento autonomo. Il residence in oggetto è in una posizione strategica, a pochi passi dal lungolago dove troviamo la spiaggia attrezzata L imbarcadero, le ampie spiagge attrezzate, locali, bar, ristoranti, e a pochi passi dal centro storico del paese. Libero e abitabile da subito

