Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tignale in zona Gardola a 190.000 € (cod.63c0e209)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tignale in zona Gardola - 63c0e209.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tignale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tignale, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gardola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gardola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.140 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Tignale in provincia di Brescia, splendida casa indipendente situata nella frazione Gardola si trova nel Parco Alto Garda Bresciano, sulla riva ovest del Lago di Garda, immersa in un meraviglioso paesaggio montanaro. La pittoresca località sorge su un altipiano con vista panoramica sul lago. La casa si trova nel centro del paese, offrendo la comodità di negozi e servizi nelle vicinanze