Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tignale in zona Piovere a 290.000 € (cod.63a8eba5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tignale in zona Piovere - 63a8eba5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tignale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tignale, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gardola, ma anche la zona di Piovere è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-13,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Nosatti Casa Real Estate-Immobilien
LARGO MATTEOTTI 7, Toscolano-Maderno (BS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione
A Piovere, frazione di Tignale a 4 km dal lago, proponiamo in vendita casa cielo-terra in pietra divisa in due appartamenti (un quadrilocale e un bilocale), ristrutturata nel 2002. La proprietà è disposta su 4 livelli ed è così suddivisa: Piano terra: - Taverna con cucina a vista - Bagno con doccia e zona lavanderia - Cantina Piano primo (quadrilocale): - Ingresso con terrazzo - Sala da pranzo con cucina a vista - Soggiorno con terrazzo / Camera da letto Piano secondo: - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno con vasca Piano terzo (attico bilocale): - Soggiorno con accesso diretto al terrazzo vista lago - Cucina a vista - Camera da letto matrimoniale - Bagno finestrato con doccia Raggiungibili a piedi vi sono una bottega, un bar e un ristorante. Altitudine: 420m s.l.m