Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Temù a 45.000 € (cod.658a4dda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Temù - 658a4dda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Temù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Temù, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
PONTE DI LEGNO/TEMÙ A POCHI MINUTI VENDESI TERRENO EDIFICABILE** AREA DI MQ. 550 SI POSSONO SVILUPPARE CIRCA 180-200 MQ. DI SLP "PRATICAMENTE UNA VILLA SINGOLA OPPURE BIFAMILIARE" IN POSIZIONE DOMINANTE SOLEGGIATA E CON BELLA VISTA, COMODO A TUTTI I SERVIZI COMPRESO SKYBUS PER GLI IMPIANTI DI RISALITA “A POCHI KM DA PONTE DI LEGNO” ***IL TUTTO AD EURO 45.000 TRATTABILI*** PER MAGGIORI E PIU' DETTAGLIATE INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO E VISIONARE L'AREA: 335/5470233 - 339/4407499 - 0364/770318. *** GRADITO IL CONTATTO TELEFONICO*** VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO: www.g-essecase.com


