Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Colombare a 278.000 € (cod.65e2baf5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sirmione in zona Colombare - 65e2baf5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colombare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colombare) è pari a
4.045 €/m², molto vicina ai valori della zona Lugana che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Trilocale di generosa metratura in contesto tranquillo a Colombare In una delle zone residenziali più richieste di Colombare, a breve distanza dai principali servizi e ottimamente servita dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita un ampio appartamento trilocale, posto al primo piano di una palazzina composta da poche unità abitative e caratterizzata da costi di gestione contenuti

