Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Colombare a 310.000 € (cod.65442165)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sirmione in zona Colombare - 65442165.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colombare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colombare) è pari a
4.100 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare
SIRMIONE Loc. Colombare, in zona centralissima e residenziale, proponiamo AMPIO APPARTAMENTO QUADRILOCALE da ristrutturare. L’appartamento fa parte di un complesso con altre due unità e non ha spese condominiali. È composto da disimpegno, ampio soggiorno, cucina separata abitabile, 3 camere da letto e un bagno, oltre a balconi e terrazza di 20 mq. Possibilità di parcheggiare due auto nell’area esclusiva al piano terra

