Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Colombare a 398.000 € (cod.650d9eb3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sirmione in zona Colombare - 650d9eb3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colombare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colombare) è pari a
4.090 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Oikos Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura
NUOVO QUADRILOCALE: SIRMIONE COLOMBARE MQ 130 In posizione privilegiata comoda a tutti i servizi, vi proponiamo all'interno di piccola palazzina di poche unità con basse spese condominiali, NUOVO QUADRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO (IMPIANTI, SERRAMENTI, PAVIMENTI ECC), AL SECONDO ED ULTIMO PIANO LIBERO SU TRE LATI: composto da ampio soggiorno, con sbarco al balcone, angolo cottura, TRE CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI, locale sottotetto fruibile come deposito/ripostiglio. COMPLETO DI ARREDO COME DA FOTO. OTTIMA PRIMA CASA. CONTATTACI ALLO 0309990452 AGENZIA OIKOS IMMOBILIARE DESENZANO DEL GARDA (BS) PIAZZA MALVEZZI 33 WWW.OIKOSCASA.COM

