Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sirmione in zona Lugana a 1.180.000 € (cod.6505d40c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sirmione in zona Lugana - 6505d40c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lugana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lugana) è pari a
4.005 €/m², molto vicina ai valori della zona Chiodi che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con giardino con cantina con caminetto con cucina abitabile
Villa singola con parco privato piantumato di 3.900 mq con splendida piscina a sfioro e laghetto. la casa è immersa negli splendidi vigneti del Lugana, comoda alle principali strade di comunicazione e a 5 minuti dal centro e dalle spiagge. La villa presenta un grande porticato di 50 mq, uno spazioso soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto, ripostigli e 2 bagni al piano terra su un totale di 140 mq. Mansarda abitabile dove si trova un appartamento bilocale con bagno. Al piano seminterrato di altri 140 mq si trovano un'ampia taverna, un bagno, una cantina/dispensa, una lavanderia, un locale tecnico e un garage doppio completano la propriet

