Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Colombare a 265.000 € (cod.649e8c16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sirmione in zona Colombare - 649e8c16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colombare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colombare) è pari a
4.080 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione per vacanza
SIRMIONE - TRILOCALE RISTRUTTURATO A DUE PASSI DAL LAGO - CON AUTORIMESSA Sirmione - quartiere Colombare, in una delle zone più apprezzate per tranquillità e vicinanza al lago, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato al primo ed ultimo piano situato in contesto condominiale composto da 3 unità immobiliari senza spese condominiali. Ideale come casa vacanze, per chi desidera vivere tutto l'anno in un contesto riservato, oppure come ottimo investimento a reddito