Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Lugana a 418.000 € (cod.648dba55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sirmione in zona Lugana - 648dba55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colombare, mentre nella zona di Lugana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lugana) è pari a
4.120 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Rif: EG-021-100 A Lugana di Sirmione, in ottima zona residenziale, elegante quadrilocale con giardino privato, in posizione eccezionale e strategica, a 3 minuti a piedi infatti si possono raggiungere le splendide passeggiate a lungolago, attività, negozi e servizi di ogni tipo. L'appartamento è inserito in un edificio signorile con giardino condominiale elegantemente piantumato composto da sole 8 unità abitative e con basse spese condominiali (80 euro mensili