Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Sirmione in zona Lugana a 139.000 € (cod.645d0dc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Sirmione in zona Lugana - 645d0dc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colombare, ma anche la zona di Lugana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a reddito un locale commerciale di circa 100mq sito in un complesso residenziale e commerciale nel comune di Sirmione. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Ubicazione: L'immobile in oggetto è sito al piano terra di un complesso residenziale e commerciale nella zona di Lugana di Sirmione. Superficie: Il negozio attualmente ospita un' attività di lavanderia automatica, ha una metratura complessiva di circa 100mq ed è suddiviso in due ambienti