Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Sirmione a 6.700.000 € (cod.644a9a4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Sirmione - 644a9a4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colombare.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte aumento (+22,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con ascensore
Sirmione, comodo a tutti i principali servizi, in posizione privilegiata proponiamo in vendita Hotel ristrutturato con due piscine e spa. La proprietà è sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Passando per il curato giardino all’inglese, con ampio spazio per il relax all’aria aperta, troviamo l’ingresso, l’accogliente hall e la sala colazioni di totali 70 coperti. Salendo ai piani superiori, la proprietà si compone di 40 camere multiple con balconi e terrazzi ristrutturate, eleganti ed arredate con gusto per creare un’atmosfera di confort e relax. Al terzo ed ultimo piano, si troveranno a conclusione lavori, 6 esclusive junior suite con completa vista lago. Nel progetto di ristrutturazione sono incluse due ampie piscine ed una zona spa al piano interrato. La proprietà è completata da 25 posti auto garage e 33 posti auto scoperti. l'hotel si distingue per l’ideale basato sui quattro elementi che compongo la natura: Aria, Acqua, Fuoco e Terra, trasformandola così in Un’oasi di pace e tranquillità. Le rifiniture sono curate ed esclusive, ascensore, domotica per l’apertura delle camere e l’installazione muraria realizzata in piastre di ceramica nella hall che rappresenta un omaggio al territorio del Garda nelle diverse epoche storiche. Per maggiori dettagli o fissare un appuntamento si prega di contattare l'ufficio vendite autorizzato