Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sirmione in zona Colombare a 159.000 € (cod.641bd7b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sirmione in zona Colombare - 641bd7b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sirmione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sirmione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Colombare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Colombare) è pari a
4.020 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENACO INTERMEDIAZIONI SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con angolo cottura per vacanza con cortile
In contesto familiare di poche unità , a pochi passi dalla spiaggia Brema, proponiamo un appartamento bilocale disposto su due livelli.L 'immobile, porzione centrale dello stabile, gode di ingresso indipendente ed è così strutturato: al piano terra troviamo il soggiorno con l 'angolo cottura, oltre al deposito sottoscala da sfruttare come ripostiglio; al piano primo, a cui accediamo tramite scala interna in muratura, troviamo invece la zona notte composta da una comoda camera matrimoniale e da un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una porzione di cortile di circa 40 mq che si può adattare a piccolo giardino oppure a posto auto interno.La casa è indipendente sia nell 'ingresso che nelle forniture e non ha spese condominiali; si trova in una posizione strategica perché a pochi passi dal lago e dal porto Sirmione2 ma anche in una strada a bassa percorrenza, una via poco frequentata anche se in zona turistica: si rivela quindi un ottimo investimento come casa vacanza o come prima abitazione a con basse spese