Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Saviore dell'Adamello in zona Ponte a 83.000 € (cod.659f17f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Saviore dell'Adamello Ponte - 659f17f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saviore dell'Adamello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saviore dell'Adamello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle, mentre nella zona di Ponte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponte) è pari a
1.165 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare Case e Borghi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con giardino con caminetto
PONTE NIZZA - Località Sant'Alberto Vi presentiamo questo nuovo immobile. Sappiamo già che si tratta di un immobile speciale e ora vi spieghiamo il perché. Ha la classica struttura in sassi che ricorda tanto la casa dei nonni. All'interno è rifinita […]
