Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Saviore dell'Adamello in zona Valle a 533.500 € (cod.64a5df10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Saviore dell'Adamello Valle - 64a5df10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saviore dell'Adamello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Saviore dell'Adamello, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte, mentre la zona di Valle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Trattasi di magazzino ubicato nel Comune di Varese (VA) in Via Dobbiaco 30. L'unità è composta al piano terreno da spazio deposito con altezza media interna 5,50 m, ufficio ed annessi locali uso ripostiglio e wc con altezza di 2,20 mt; al piano rialzato ospita locali con destinazione ufficio e relativi servizi igienici con altezza di 2,90 mt; al piano seminterrato si compone di locale caldaia ed archivio con altezza 3,20 mt. L'ubicazione dell'immobile è in zona periferica. I servizi ed uffici pubblici situati in centro città sono raggiungibili con i mezzi di trasporto pubblico data la vicinanza alle fermate degli autobus (a circa 300 m). La viabilità è garantita dalla rete comunale e dalle Strade Statali che collegano l immobile alla Tangenziale di Varese ed all'Autostrada A8 Milano-Varese. L' immobile si presenta in sufficiente stato di manutenzione e, per quanto riguarda tipologia e finitura, rispecchia l'epoca della costruzione che risale agli inizi degli anni '70