Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Sarezzo a 1.548.648 € (cod.6546150f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Sarezzo - 6546150f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarezzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Zanano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITAsset advisory services (portale italiano delle vendite giudiziarie)
DESCRIZIONE
con balcone con giardino senza ascensore
VENDITA GIUDIZIARIA: Piena proprietà di appezzamenti di terreno che si collocano all’interno di un più ampio comparto produttivo in Località Ponte a Chiani, Vocabolo Carbonaia assoggettato a convenzioni urbanistiche. Per maggiori informazioni rivolgersi al dott.Gianluca Poggiaroni email gianluca@itasset.it - mob.338/6230816. Appezzamenti di terreno che si collocano all’interno di un più ampio comparto produttivo in Località Ponte a Chiani, Vocabolo Carbonaia assoggettato a convenzioni urbanistiche.Il comparto produttivo si trova in posizione strategica e si presta all’insediamento di attività di logistica, in quanto dista circa quattro chilometri dal casello autostradale e ad una distanza pressoché identica dell’abitato di Arezzo.Nello stato dei luoghi, pur trovandosi all’interno della lottizzazione già in parte urbanizzata, i terreni versano in stato di abbandono e sono sovrastati da una fitta e rigogliosa vegetazione arborea di tipo spontaneo.A seguito dell’approvazione del Piano Operativo Comunale (entrato in vigore il 15 Aprile 2022), i terreni hanno mantenuto la loro vocazione edificatoria con i seguenti standard:Destinazione consentite:attività produttive, attività artigianali, attività di servizio alle imprese, attività di deposito e stoccaggio, commercio all’ingrosso, laboratori di ricerca e attrezzature e aree di servizio e di supporto alle attività produttive della zona.Distanza dai confini: ml. 6,00.Distanza dai fronti strada: ml. 13,00.Il lotto è posizionato all’intersezione tra via Guglielmo Weber e via Giacomo Konz (da cui ha l’accesso).Di detta area, sono già stati corrisposti al Consorzio “La Carbonaia” gli oneri di Urbanizzazione Primaria del piano particolareggiato.DIMENSIONI GENERALIsuperficie catastale di circa mq. 9.679


