Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salò in zona Villa a 520.000 € (cod.659f0b9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Salò in zona Villa - 659f0b9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.915 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente ristrutturazione con cantina da ristrutturare
NC-052-74 SALO' - In zona tranquilla e residenziale a pchi passi dal centro storico e dal lungolago, ampia villetta bifamigliare completamente ristrutturata nel 2017 disposta su tre livelli. Ampio giardino privato. La casa è stata costruita alla fine degli anni 60 ed è stata completamente ristrutturata nel 2017. Il tetto è stato completamente rifatto ed isolato, gli impianti elettrico ed idraulico sono nuovi e certificati, gli infissi interni ed esterni sono stati sostituiti con serramenti di ultima generazione, la caldaia è nuova a condensazione, è prevista la possibilità di mettere l'aria condizionata in quanto è già stata fatta la predisposizione ed è stata isolata esternamente con cappotto termico. La posizione dell'immobile è comoda al centro, che volendo è raggiungibile a piedi in pochi minuti così come tutti principlai servizi come fermata dei mezzi pubblici, banca, posta, supermercato ecc..., ma allo stesso tempo si trova in una zona tranquilla e residenziale fuori dal traffico cittadino. Anche la panoramica passeggiata del lungolago di Salò e la spiaggia sono raggiungibili comodamente a piedi e distano circa 500mt dall'abitazione. La casa è una spaziosa bifamigliare disposta su 3 livelli ed è così composta: al piano terra abbiamo l'ingresso con un grande soggiorno, una cucina separata abitabile con accesso al girdino ed un primo bagno finestrato. Salendo la scala interna si arriva alla zona notte dove ci sono 2 camere matrimoniali, una camera singola ed il secondo servizio. Salendoulteriormente si arriva nella zona della soffitta non abitabile già ultimata dove abbiamo un spazio utile come ripostiglio oche può essereadibita in base alle necessità come camera aggiuntiva. Completa la proprietà una cantina/lavanderia al piano interrato ed un grande giardino che circonda l'abitazione su tre lati in cui si possono parcheggiare anche 2 automobili



