Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salò in zona Villa a 500.000 € (cod.6508f0c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Salò in zona Villa - 6508f0c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.430 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage da ristrutturare con balcone
Nel centro storico di Salò, a pochi passi dal lungolago e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio edificio da ristrutturare disposto su tre livelli, per una superficie abitabile complessiva di circa 290 mq Al piano terra troviamo un grande garage di circa 90 mq, ideale anche come deposito o spazio multifunzionale, completo di servizi accessori. Tramite una scala interna si accede al primo piano, dove si sviluppa un appartamento composto da soggiorno, cucina separata, due camere da letto, bagno e una spaziosa terrazza abitabile, perfetta per momenti di relax all’aperto. Il secondo piano ospita un’ulteriore zona abitativa con tre camere da letto, bagno e balcone, mentre al piano mansardato troviamo una soffitta con balcone e una parziale vista sul lago. La proprietà, grazie alla sua struttura e disposizione, può essere suddivisa in tre unità indipendenti oppure ristrutturata come un’unica ampia abitazione, ideale per chi desidera una grande casa in centro o un progetto di investimento. Posizione strategica, comoda a scuole, negozi e ristoranti, con il lago raggiungibile in pochi minuti a piedi

