Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Salò a 185.000 € (cod.645d3ba9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Salò - 645d3ba9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salò, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barbarano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con ascensore con angolo cottura per vacanza
SALO' - In pieno centro storico, ampio appartamento bilocale al terzo piano servito da ascensore in contesto di sole 7 unità abitative. Il complesso è una costruzione risalente a prima del 1967, in posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 1982, mentre l'appartamento internamente è stato parzialmente ristrutturato di recente. E' statoinfatti completamente rinnovato il bagno e sostituita la caldaia vecchia con una nouva a condensazione. Il complesso è composto da sole 7 unità abitative ed è servito da ascensore. I principali servizi come banca, posta, fermata dei mezzi pubblici, supermercato, scuole distano soltanto 150mt a piedi dalla casa, così come il lungolago di Salò e la bellissima passeggiata che costeggia tutto il golfo con panorami mozzafiato. A 200mt dall'appartamento troviamo la zona pedonale, ricca di negozi di ogni genere aperti tutto l'anno. La casa è ideale sia comeseconda casa per le vacanze estive/weekend sia comeinvestimento per l'affitto a lungo termine o turistico. L'appartamento è un luminoso bilocale al terzo piano servito da ascensore ed è così composto: ingresso nella zona giorno con angolo cottura,un disimpegno porta alla camera matrimoniale ed al bagno finestrato completamente ristrutturato. Di proprietà dell'abitazione c'è un rispostiglio adiacente all'appartamento ideale come deposito