Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sale Marasino a 870.000 € (cod.6587f68f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sale Marasino - 6587f68f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sale Marasino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sale Marasino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
LAGO D'ISEO- Sale Marasino, stupenda vista lago! un quadrilocale su due livelli e giardino su quattro lati e terrazza vivibile con vista lago a 220°... un trilocale recentissimo al piano superiore completamente indipendente tutto con tetto in legno travi a vista Ottime le finiture, immobile tenuto in maniera impeccabile dalla proprietà . Immediatamente abitabile!! Grazie alla sua posizione privilegiata, la casa gode di un'ottima esposizione al sole e di una vista panoramica mozzafiato sul lago. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa singola unica nel suo genere, perfetta per chi cerca tranquillità , privacy e comfort a pochi passi dal centro di Sale Marasino. Completa la proprietà uno splendido uliveto in piena produzione di circa 1100 mq completamente pianeggiante, attiguo alla villa



