Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sale Marasino a 330.000 € (cod.642044bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sale Marasino - 642044bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sale Marasino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sale Marasino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con garage con angolo cottura con caminetto
Casa singola vista lago posta su un lotto di 800 metri. La particolarità della soluzione è data dalla vicinanza al lago mentre l’accesso è possibile da due strade diverse , accessibili ma entrambe strette come da fotografie inserite. La proprietà è stata oggetto di una totale ristrutturazione nel 2016 con la realizzazione di un impianto fotovoltaico di 4 kw. Piano terra di c.a. 50 mq composto da soggiorno con camino, angolo cottura, bagno, ripostiglio. Piano primo di c.a. 40 mq composto da due camere con balcone, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un box singolo di 12 mq attualmente utilizzato come lavanderia e ripostiglio e un patio pavimentato utilizzato per posteggiare due auto. È consentito l'aumento volumetrico del 20% per una sola volta dall'adozione del PGT del 2009, per un massimo di mq 40,00 di SLP e con permesso di costruire convenzionato.Possibilità di realizzare una piscina con autorimessa interrata di circa 30 mq