Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sabbio Chiese in zona Clibbio a 43.000 € (cod.65c219d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sabbio Chiese in zona Clibbio - 65c219d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabbio Chiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sabbio Chiese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimore sul Garda
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione
In vendita rustico terracielo con giardino esclusivo situato a Clibbio di Sabbio Chiese, in tranquilla zona di campagna, immerso nel verde e molto soleggiato, ideale per chi cerca pace, natura e indipendenza. L’immobile si sviluppa su tre livelli: - Piano seminterrato: ampio box/magazzino con comodi spazi. - Primo terra (rialzato): pensato come luminosa zona giorno con cucina a vista, soggiorno open space e bagno di servizio ricavato sotto la scala. - primo ed ultimo piano: zona notte composta da due camere e secondo bagno. La proprietà viene venduta comprensiva di diversi materiali già acquistati dall’attuale proprietaria, tra cui: - pavimentazione completa per l’intera abitazione, - porte interne in legno, - portoncino blindato, - radiatori già calcolati e predisposti secondo il progetto previsto. Tetto rifatto nel 2008. Ottima soluzione da personalizzare secondo i propri gusti, con parte dei lavori e dei materiali già disponibili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci


