Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Sabbio Chiese a 107.588 € (cod.64ce99c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Sabbio Chiese - 64ce99c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabbio Chiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sabbio Chiese, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
con giardino in asta giudiziaria
In asta area edificabile a Sabbio Chiese (BS), Via XX Settembre, Strada Provinciale Barghe-Brescia, a 40 minuti da Brescia e nei pressi della zona industriale. Lotto di terreno edificabile situato a Sabbio Chiese (BS), in Via XX Settembre, Strada Provinciale Barghe-Brescia. L’area, censita al Catasto Fabbricati del Comune di Sabbio Chiese (Foglio 4, particelle 368, 370, 3869, 4270, 4763), ospitava un ex stabilimento industriale di cui permangono alcuni reparti (fonderia, laboratori meccanici, reparto galvanica e magazzini). La porzione frontale, comprendente abitazione civile, portineria e mensa, è stata demolita; resta solo il muro perimetrale di delimitazione. L’area ricade in “ambito di trasformazione 3” con destinazione residenziale e commerciale. È soggetta a obbligo di riqualificazione, bonifica (D.lgs. 152/2006), vincolo paesaggistico-ambientale (art. 42 D.L. 22/2004) e smaltimento rifiuti. La volumetria edificabile ammessa è di 34.281 m³, pari a 11.427 mq di superficie lorda di pavimento, di cui 7.627 mq per uso residenziale e 3.800 mq per uso commerciale. In base alla Convenzione urbanistica con il Comune, sono previsti 638,53 mq per opere di urbanizzazione primaria, 503,69 mq per la strada di collegamento e la monetizzazione del 10% della volumetria (importo versato € 342.800). La valutazione tiene conto dei costi di bonifica del sottosuolo, come da Piano di Caratterizzazione approvato il 27.06.2018. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it