Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Sabbio Chiese in zona Sabbio a 44.000 € (cod.63d907c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Sabbio Chiese in zona Sabbio - 63d907c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sabbio Chiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sabbio Chiese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOGAVARDO SRL
Via Suor Liliana Rivetta 17, Gavardo (BS)
DESCRIZIONE
con posto auto
BOX AUTO COSA SAPERE SULL'IMMOBILE In località Sabbio Chiese disponiamo di un box auto doppio di 45 mq, con singola sezionale motorizzata. Data l’ottima metratura, si presta anche ad uso magazzino o deposito. UBICAZIONE E CONTESTO Il box che proponiamo si trova a Sabbio Chiese, paese di circa 4000 abitanti. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. Fino al 1616 era denominato semplicemente Sabbio: l'origine del nome deriva dal latino sabulum, sabbia. La specificazione si riferisce alla posizione del luogo sul fiume Chiese, che lo attraversa interamente. Il comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia