Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Felice del Benaco a 360.000 € (cod.63cc85bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Felice del Benaco - 63cc85bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Felice del Benaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Felice del Benaco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portese.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZANAGLIO
Via Martiri della Patria, 2, San Felice del Benaco (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con balcone con riscaldamento autonomo senza ascensore con cucina abitabile con caminetto
SAN FELICE DEL BENACO - ATTICO - Nel bellissimo centro storico del paese, comodo a tutti i servizi, ampio QUADRILOCALE al piano secondo ed ultimo di 155 mq oltre a veranda coperta e chiusa di 40 mq. Terrazza abitabile e panoramica di 22 mq. Al piano terra grande cantina di 62 mq da utilizzare anche come autorimessa oltre a portico con posto auto coperto. L'appartamento si compone di: ampio atrio con vetrata, soggiorno e cucina abitabile con camino, ripostiglio/dispensa, salotto con stufa, soppalco per studiolo, camera soppalcata, due camere matrimoniali, zona lavanderia con servizio, bagno con doccia. Nessuna spesa di condominio. Termoautonomo. Attualmente locato e libero per novembre 2025. Euro 360.000,00