Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rovato a 395.000 € (cod.64ee590b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rovato - 64ee590b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovato
Per quanto riguarda più in generale la città di Rovato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Duomo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con giardino con termocondizionamento con balcone di nuova costruzione
nel comune di Ospitaletto via Martiri Delle Foibe, inserita in zona residenziale tranquilla e ben servita, in contesto di abitazioni unifamiliari e bifamiliari, le abitazioni offrono elevati standard di comfort e riservatezza, lo stile moderno e funzionale grazie a finiture di buon livello e tecnologie moderne. La residenza si sviluppa su un piano interrato e due fuori terra, circondata su tre lati dal giardino, nell'interrato si trovano lavanderia e box doppio, al piano terra ampia zona giorno open space con cucina a vista e bagno di servizio, al piano primo tre camere, grande bagno e balcone. Le caratteristiche costruttive dell’immobile si possono di seguito riassumere in: struttura antisismica, impianto fotovoltaico sulla copertura di circa 5 kw, riscaldamento a pavimento con generatore pompa di calore, predisposizione aria condizionata, impianto addolcitore acqua installato, predisposizione impianto allarme, piano cottura ad induzione, tapparelle elettriche, basculanti sezionali motorizzate. Possibilità detrazione autorimessa pertinenziale IRPEF € 15.000,00 VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE. Prezzo riferito all'unità B. Le informazioni e planimetrie riportate sono da ritenersi indicative e non vincolanti